Doha- Qatar

Mi ricordo quella notte… ero influenzata…ma non mi importava, stavo volando verso l’India !!

Iniziò la fase di atterraggio per lo scalo in Qatar…la testa sembrava esplodermi ma poi …vidi lei … i suoi grattacieli in mezzo al deserto, le luci abbaglianti di una città senza senso e tutto passò!!

Non ho mai visitato Doha ma ne ho un perfetto ricordo: le macchine che sfrecciano nel deserto invece che circolare nella strada asfaltata…

Non l’ho mai dimenticato… è come se in pochi istanti avessi compreso l’anima di questa città!!

Li ho capito l’infinito significato della parola VIAGGIO!!

7 thoughts on “Doha- Qatar

Rispondi

