The best photos of India

rajasthan-2

Annunci

18 thoughts on “The best photos of India

  1. mamma quanto mi piacerebbe andare in India… solo che credo che il mio fidanzato non ci verrebbe mai, lui è più per i viaggi in posti meno esotici… o comunque vuole sempre andare in posti che hanno a che fare con la tecnologia (USA, Giappone, ecc)… credo sia deformazione professionale, visto che è ingegnere 😉

    (colgo l’occasione anche per dirti che ti ho nominata qua, https://appuntidimakeup.wordpress.com/2016/10/07/autunno-in-tag/#more-6608 , ma non mi offendo se non fai il tag… )

    Liked by 1 persona

    1. Ti ringrazio per il tag spero di avere tempo di fare un articolo simile al tuo!! Comunque io sono l’opposto del tuo fidanzato, amo i luoghi poveri di tecnologia !! Magari un giorno ti porto via con me!! Scommetto che se prova una volta poi cambia idea!!! Baci!!

      Liked by 1 persona

    1. L’ordine delle foto cambia ogni volta comunque credo di aver capito di quale parli ed è uno dei tantissimi giardini che circonda i monumenti dell’India!! Magari le strade non sono pulitissime ma devi vedere come tengono puliti e in ordine ogni monumento, altro che noi in Italia!! Dovremmo davvero imparare dagli altri!!!

      Mi piace

      1. Grazie! Hai ragione sul fatto della pulizia,manca il Rispetto per le cose.Forse qualche scopa in mano al posto di una semplice multa in contanti…ma qua entriamo in un discorso un pò più serio.Adesso “vengo con te” in giro per il mondo! Buon tutto! 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...